Venezia FC:Mercato di riparazione #3

Il neo attaccante del Venezia Marco Firenze, che si allenerà domani agli ordini di Filippo Inzaghi, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore arancioneroverde a Trivenetogoal: “Sono felicissimo di essere un giocatore del Venezia – sorride – è una grande opportunità per me e ho accettato questa proposta grazie a Filippo Inzaghi. Il mister ha avuto un ruolo determinante in questo trasferimento, spero di non deluderlo. Sono andato via da Vercelli perché ero molto legato a Grassadonia, quando è stato esonerato non avevo più l’entusiasmo di prima, perché ho perso un riferimento importantissimo. Il mio ruolo? Sono a disposizione del mister, mi sento una mezzala, ma ho giocato da seconda punta e pure da trequartista. Giocherò dove vorrà Inzaghi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco