Venezia FC: Il Venezia ritorna a vincere ma non convince

Venezia-Cesena 1-0 Campionato Nazionale serie B – 23' Giornata
Un gol prezioso di Geijo permette agli arancioneroverdi di vincere su un Cesena statico e mai pericoloso, salvo in un'occasione nel finale con Audero che compie il solito miracolo.
Primo tempo avaro di occasioni con il pubblico, dagli spalti, che invoca maggior velocità di gioco e concretezza nella fase offensiva.
Qualcosa di diverso, nello spirito, per gli arancioneroverdi all'inizio della ripresa. La partita deve attendere il 70' per sbloccarsi, ci pensa Geijo a portare i lagunari in vantaggio per 1-0
Solito miracolo di Audero a 10 minuti dalla fine che nega il gol del pareggio al Cesena e fissa il risultato sul definitivo 1-0.
Arancioneroverdi che non sono ancora usciti dalla crisi iniziata dopo l'ultima vittoria del mese di Novembre dello scorso anno.
Non si vede gioco e soprattutto manca la velocità di esecuzione che molto spesso fa la differenza in partite come questa dove l'avversario pensa solo a difendersi.
Il Venezia ha vinto si ma con tanta fatica. Un solo tiro in porta e onestamente c'è da chiedersi quante volte succede di vincere partite in questo modo e ancora per quante volte i lagunari dovranno essere salvati dal proprio portiere.

Tabellino
Venezia-Cesena 1-0
Reti. 70' st. Geijo (VE)
Arbitro: Sig. Fabio Piscopo di Imperia

Classifica serie B
Palermo 43
Frosinone 40
Empoli 40
Parma 36
Cremonese 36
Cittadella 35
Bari 35
Venezia 32
Carpi 32
Spezia 31
Perugia 30
Salernitana 29
Avellino 29
Novara 27
Foggia 25
Entella 24
Cesena 24
Brescia 23
Ternana 21
Pro Vercelli 21
Ascoli 20

Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco