Venezia FC: News #14

11 AGOSTO 2017: Gianmarco Zigoni si presenta dopo la lunga trattativa che ha portato alla fumata bianca e alla firma del contratto con il Venezia. Queste le sue prime dichiarazioni: “Il Venezia lo avevo accettato già da due settimane – spiega – poi la trattativa ha avuto un’evoluzione particolare, ma ho sempre avuto fiducia che terminasse nel modo migliore. Ritrovo Inzaghi, che peraltro ho sostituito nel giorno del mio esordio con il Milan. È strano vederlo come allenatore, ma per un attaccante essere allenato da lui è il massimo. La prima volta mi aveva cercato a metà giugno, poi la trattativa è andata avanti un po’ dopo. Ho scelto la maglia numero nove. Penso che ci siano tutti i presupposti per fare bene, magari non punteremo subito ad andare su, ma più gente verrà allo stadio e più potremo riuscire a fare qualcosa d’importante. All’inizio avrei voluto rimanere a Ferrara, il sogno era quello di rimanere in Serie A, me la sono messa via velocemente e adesso sono contento di essere qui. Mio padre mi voleva in A, ma la vita va avanti e bisogna fare delle scelte. È il Venezia penso che fosse il posto giusto per me. Ho giocato con Modolo e Fabiano a Vercelli e con Falzerano ad Avellino, c’è sempre una sorpresa relativamente a chi sale di categoria e vedremo quello che succederà. L’anno scorso ho giocato molto nei primi sei mesi, poi quando è arrivato Floccari per me è stato più difficile essere titolare. Quando sei giovane all’inizio può far piacere far parte di una grande squadra e andare in prestito a farsi le ossa, poi andando avanti mi ha pesato un po’. Basterà salvarsi per poter diventare un giocatore del Venezia per i prossimi tre anni. Se dovesse arrivare Gilardino ci sarà una forte concorrenza, ma io sono pronto in tutti i casi”

11 AGOSTO 2017: Ecco i 23 arancioneroverdi che domani saranno a disposizione di mister Inzaghi per l’amichevole contro l’Atalanta che si disputerà alle 17 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia a Bergamo:
1 Audero
4 Andelkovic
5 Stulac
6 Domizzi
7 Bentivoglio
8 Soligo
9 Zigoni
10 Fabiano
11 Moreo
12 Vicario
13 Modolo
14 Pinato
15 Simeoni
18 Suciu
19 Geijo
21 Mlakar
22 Russo
23 Falzerano
24 Fabris
25 Cernuto
27 Zampano
29 Cigagna
30 Vitale

11 AGOSTO 2017: Si sta concludendo un’altra settimana della campagna abbonamenti per il Venezia FC. L’ufficio stampa ci informa che ad oggi sono stati sottoscritti 855 abbonamenti con una proiezione di +35% rispetto all’anno scorso. Ricordiamo che mancano ancora, a meno di cambiamenti repentini, gli acquisti da parte della Curva Sud. Facendo dei conti si dovrebbe superare agevolmente quota 1500.
Fonte: Triveneto goal

Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco