Venezia FC: News #11

4 Agosto 2017: Nel prossimo fine settimana si gioca il secondo turno della Coppa Italia Tim. Questo il programma con gli arbitri assegnati ad ogni singolo incontro

Sabato 5 Agosto
Ore 18
Spezia-Reggiana (Pillitteri)
Ascoli-J. Stabia (Baroni)
Ore 20.30
Pro Vercelli-Lecce (Serra)
Empoli-Renate (Rapuano)

Domenica 6 Agosto
Ore 18.30
Venezia-Pordenone (Giua)
Novara-Piacenza (Ghersini)
Ore 20.30Cittadella-Albinoleffe (Piccinini)
Avellino-Matera (Balice)
Carpi-Livorno (Ros)
Salernitana-Alessandria (Illuzzi)
Entella-Cremonese (La Penna)
Pisa-Frosinone (Minelli)
Palermo-V. Francavilla (Martinelli)
Vicenza-Foggia (Aureliano)
Brescia-Padova (Sacchi)
Pescara-Triestina (Fourneau)
Ore 20.45
Perugia-Gubbio (Marini)
Ternana-Trapani (Abbattista)
Cesena-Sambenedettese (Di Martino)
Ore 21.15
Bari-Parma (Saia)

4 Agosto 2017: Il Venezia ha comunicato i numeri di maglia scelti dai giocatori per la stagione sportiva 2017-2018. Gilardino o Zigoni? A breve la risposta per la numero nove
1 Emil Audero
2 Michael Fiore
3 Matteo Bruscagin
4 Sinisa Andelkovic
5 Leo Stulac
6 Maurizio Domizzi
7 Simone Bentivoglio
8 Evans Soligo
10 Gianni Fabiano
11 Stefano Moreo
12 Guglielmo Vicario
13 Marco Modolo
14 Marco Pinato
15 Nicolò Simeoni
16 Roberto Strechie
17 Davide Marsura
18 Sergiu Suciu
19 Alexander Geijo Pazos
20 Nicola Fasan
21 Jan Mlakar
22 Danilo Russo
23 Marcello Falzerano
24 Vittorio Fabris
25 Francesco Cernuto
26 Agostino Garofalo
27 Giuseppe Zampano
28 Filippo Serena
29 Emanuele Cigagna
30 Mattia Vitale

4 Agosto 2017: Riceviamo e pubblichiamo dalla Curva Sud VeneziaMestre 1987 a proposito della questione maglie: “La Curva Sud VeneziaMestre 1987, propone alla società questo logo. Come sempre giochiamo a carte scoperte, il logo in questione NON è stato realizzato da NOI, bensì da un ragazzo esterno al gruppo. Sottolineiamo questa importante sfumatura, per dimostrare che siamo aperti a qualsiasi idea, proveniente da chiunque, purché identifichi la nostra storia, e NON la cancelli con un colpo di spugna. Questa è la nostra proposta società, attendiamo una risposta, ricordando sempre che a volte il silenzio fa molto rumore. Curva Sud 1987”


4 Agosto 2017: Queste le dichiarazioni rilasciate a Trivenetogoal da Filippo Inzaghi a proposito della prima ufficiale col Pordenone di Coppa Italia in programma domenica al Penzo e sui calendari emanati ieri sera: al Penzo nel secondo turno della competizione: «Devo dire la verità – ammette l’allenatore arancioneroverde – mi piacerebbe molto andare avanti nella competizione. Sarà impossibile vincerla com’è accaduto lo scorso anno, ma credo che sarebbe bello e gratificante per tutti noi affrontare qualche grande squadra davanti ai nostri tifosi. Non utilizzerò Suciu, nonostante sia arrivato l’ok della Lega al trasferimento e al suo impiego. Il Pordenone ci ha già fatto un favore a darcelo in anticipo rispetto a quanto avevamo concordato e non mi pare il caso di schierarlo subito contro la sua ex squadra in una partita come questa». E sui calendari: “Non do molta importanza ai calendari, ma non posso non notare che nelle prime cinque partite avremo ben tre impegni in trasferta, contro squadre di primissimo livello come Bari, Avellino e Parma. Questo secondo me è incredibile, perché mai mi sarei aspettato una simile successione di partite. Per il resto non mi dà fastidio giocare alla vigilia di Natale e neppure a San Silvestro a Pescara. La gente in quel periodo è a casa e io penso sempre che fare calcio sia un privilegio, quindi prendo atto delle decisioni di chi comanda».

4 Agosto 2017: Non solo Sergiu Suciu, il Venezia è pronto ad affondare il colpo anche per Francesco Signori a stretto giro di posta. L’ex centrocampista del Vicenza, nonostante diverse proposte, sta adottando il Venezia, che potrebbe chiudere all’inizio della prossima settimana, quando è attesa la decisione definitiva su Gianmarco Zigoni, per cui è tutto “apparecchiato” col Milan da giorni: prestito con obbligo di riscatto il 30 giugno 2018 in caso di permanenza in Serie B del Venezia. Sullo sfondo, poi, c’è sempre Alberto Gilardino….

4 Agosto 2017: Francesco Virdis sta per lasciare il Venezia. Per il centravanti arancioneroverde, lo scorso anno all’Albinoleffe, si sta per procedere alla risoluzione contrattuale. Poi Virdis sarà libero di scegliere la sua prossima squadra, che potrebbe essere la Racing Roma.

Fonte: Triveneto goal

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai