Venezia FC: News #4

Triveneto goal 20/07/2017: La società Venezia FC comunica di aver tesserato il portiere Roberto Barlocco classe 1999 e l’attaccante Domenico Rossi classe 2000. Entrambi i giocatori la scorsa stagione hanno militato nel Calcio Como con cui Rossi ha vinto il titolo di Campione d’Italia Under 17. I due calciatori saranno a disposizione della Primavera di Stefano Daniel che si radunerà lunedì 24 luglio a Mestre. Il ritiro inizierà il giorno dopo e si concluderà lunedì 31 luglio. Gli arancioneroverdi soggiorneranno all’albergo Casa Sperti di Tambre.

Trivenetogoal news 20/0//2017: E'arrivato nella giornata odierna il primo ok per l’agibilità dello stadio Pierluigi Penzo da parte della Commissione provinciale per la vigilanza ai pubblici spettacoli. I lavori eseguiti a tempo di record da parte del Venezia senza il ricorso a società esterne hanno permesso di bruciare le tappe. Entro il 28 luglio è atteso il via libera definitivo da parte del Comune (una sorta di formalità a quanto ci viene riferito) e la possibilità di poter disputare al Penzo la prima ufficiale di Coppa Italia fissata per domenica 6 agosto probabilmente contro una squadra di Lega Pro è una possibilità sempre più concreta. Una volta ottenuto il via libera, il club arancioneroverde farà richiesta in Lega di sostituire la Dacia Arena di Udine con il Penzo in via definitiva per la stagione 2017-2018. La nuova capienza dello stadio è di 7.389 posti.

Trivenetogoal news 20/07/2017: Chiariamo subito. Non è una trattativa semplice e non è detto che il prescelto alla fine sarà proprio lui. Alberto Gilardino, tuttavia, ha avuto nei giorni scorsi una telefonata con l’ex compagno di squadra Filippo Inzaghi, ribadendogli l’assoluta disponibilità a trasferirsi in laguna. Con la Cremonese non c’è stata intesa (la richiesta era 250mila euro annui), col Venezia la trattativa deve ancora entrare nel vivo, ci sono state soltanto schermaglie. Insomma, per ora niente di così avviato, ma diciamo che a una cifra di 200mila euro più bonus, ipotizzando una volontà reciproca delle parti, si potrebbe anche andare a dama. Sempre oggi, voci insistenti sull’ex Livorno Paulinho. In questo caso, però, solo smentite: per Gilardino, invece, dopo il ritorno della squadra da Detroit previsto per domani…

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?