Venezia FC: News

Trivenetogoal news 28 Giugno:in arrivo ben quattro acquisti per il Venezia e per il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Accordo di massima con la Juventus per Emil Audero e Mattia Vitale (prestito con diritto di riscatto e controriscatto con premio valorizzazione) e per due ex Latina: si tratta di Matteo Bruscagin e Marco Pinato, che Inzaghi conosce molto bene e per i quali esiste già un accordo su tutta la linea. A questo punto, salvo rilanci e sorprese, Perinetti è pronto ad annunciare un poker di acquisti di primissimo livello.

Trivenetogoal news 29 Giugno:vi avevamo promesso verifiche in mattinata e le abbiamo completate. In definitiva sembra che l’opzione Mexes, paventata stamattina dalla Gazzetta dello Sport e da altri siti web specializzati, sia soltanto una suggestione. Pare che tutto sia nato da un incontro a Formentera fra Inzaghi e il francese, che ha appeso gli scarpini al chiodo un anno fa. Ma subito sono arrivate le smentite. C’è invece un altro colpo in arrivo per il ds Giorgio Perinetti dopo i quattro già perfezionati nella giornata di ieri (Bruscagin, Audero, Vitale e Pinato). Jan Mlakar, attaccante della Primavera della Fiorentina strappato a una folta concorrenza (Palermo e Cremonese su tutti), ha accettato il trasferimento in laguna. L’annuncio all’inizio della prossima settimana. 

Trivenetogoal news 30 Giugno:Sta per essere deciso il futuro di Paolo Pellicanò, in uscita da Venezia. Al momento è volata fra Pordenone e Albinoleffe, con il Bassano più defilato e che non dà l’idea di voler affondare il colpo. A breve una decisione definitiva.

Trivenetogoal news 30 Giugno:La società Venezia FC comunica di aver depositato in data odierna la fidejussione di 800.000,00 € a completamento della documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie B stagione sportiva 2017-2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?