Venezia FC: Verso il big match contro il Parma

Ancora due giornate di allenamento e poi finalmente parlerà il campo.  Si fa sentire sempre di più l’attesa per il big-math in programma domenica al Penzo, alle ore 14.30.  La rivincita della partita vinta dai lagunari 2-1 al Tardini, con la marcatura decisiva di Domizzi è molto attesa non solo dalle due avversarie. Ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni che riempirà l’impianto di Sant’Elena, il numero dei biglietti disponibili, infatti, sta diminuendo di  giornata in giornata. Probabilmente si andrà verso il tutto esaurito se il ritmo di vendita sarà quello visto oggi. Sino ad ora le comunicazioni ufficiali parlano di oltre 3500 tagliandi venduti, che  vanno sommati ai circa 1100 abbonati. Il totale ad oggi è perciò superiore ai 4600. Sin dall’inizio della prevendita la tribuna Solesin ha 5 settori aperti, con i due laterali occupati dai teloni  della pubblicità. Vedremo se saranni tolti anche quelli.
Riguardo il campo, dal Taliercio arrivano notizie che vedono, ancora out il difensore Paolo Pellicanò per influenza, mentre Stefano Moreo è stato bloccato da una botta.  Ricordiamo che sicuro assente sarà Alex Pederzoli, alle prese con un infortunio che non gli permetterà di allenarsi sicuramente per alcune settimane.
In casa crociata Maikol Benassi si è preparato in parte con il gruppo e in parte singolarmente. Desiderio Garufo ha svolto attività individualizzata. Felice Evacuo e Lorenzo Saporetti hanno eseguito un allenamento programmato di potenziamento personalizzato. Mohamed Coly ha proseguito il proprio percorso di recupero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?