Venezia FC: Verso il derby contro il Padova

La società Venezia FC comunica che grazie alla collaborazione di ACTV, per il derby di lunedì 28 novembre saranno organizzati i seguenti trasporti straordinari con partenza da Tronchetto (Mercato ortofrutticolo): 
– 4 corse realizzate con motonavi con partenza alle
ore 18.5019.1019.3019.50.
– collegamenti continui con 
due navette shuttle da P.le Roma per Tronchetto a partire dalle ore 18.25e fino alle ore 19.45.
al termine della partita partenza (indicativamente dalle ore 23) in successione delle motonavi. All’arrivo al Tronchetto servizio shuttle con autobus con destinazione P.le Roma.

Il servizio è accessibile a tutti i tifosi in possesso di titolo di viaggio valido per servizi ACTV, gli utenti non abituali potranno acquistare il “biglietto calcio” al costo di 8,00 € A/R.
I possessori di Imob/Venezia èunica, potranno acquistare i biglietti anche presso il Mercato Ortofrutticolo alla tariffa di bordo di 3,00 € corsa semplice.
Solo per questa partita non saranno disponibili le corse da San Giuliano.
Si invitano tutti i tifosi ad utilizzare questo servizio in modo da ottimizzare l’arrivo allo stadio e non arrecare disservizi alle altre linee cittadine.
Compatibilmente alla disponibilità di mezzi, ACTV cercherà di mettere a disposizione anche delle corse bis al termine della gara con destinazione finale p.le Roma
Fonte: www.triveneto goal

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?