Bravi pittori della loro vita

Non ho fatto attenzione a chi avevo intorno mi hanno ingannato dipingendosi con i loro bei colori che si sono però sbiaditi in troppo tempo, bravi pittori della vita che si fanno ammirare da subito ma solo come bravi falsari. Si credono superiori ma camminano su tacchi spezzati. Non sono io certamente perfetto ma voglio vivere con la mia imperfezione preferisco farmi considerare matto piuttosto che essere come loro che fingono di essere quello che non sono. Meglio essere sbagliati per gli altri che incompiuti di se stessi. Certamente non mi aspetto che cambino per compiacermi, ma almeno che si mostrassero per quello che realmente sono, questo si. Non posso piacere a chi ama i tappeti su cui pulirsi i piedi. Sono punti di vista, io non amo le persone perfette, quelle che non ammettono mai quando sbagliano, quelle che puoi ragionarci ore intere ma non diranno mai che hai ragione, io amo le persone umili, quelle alla mia portata, quelle IMPERFETTE E VERE. Mi accorgo comunque che sto sprecando parole per chi vale zero o anche meno. Bisogna che lo dicano una buona volta: “Quanto più si è vuoti e tanto più se ne stanno a galla!!!!”

Commenti