Venezia FC: Non siamo su scherzi a parte ma è tutto vero!

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Venezia. Nonostante in questi giorni Super Pippo fosse stato contattato da diverse squadre Frosinone, Avellino e Padova, ma l'ambizioso progetto del club veneziano lo ha praticamente convinto.

Questo Venezia punta in alto e lo fa in modo serio. Non solo un allenatore di nome, ma una squadra con giocatori di qualità e categoria e puntare da subito alla serie B. Partiamo con ordine per la porta si era pensato all'esperto portiere Jean Francois Gillet ex Bari, che però ha rifiutato per restare in Belgio. Le piste vive sono Francesco Benussi del Vicenza e Danilo Russo ex Pro Vercelli.

Per la difesa piacciono Alessandro Malomo del Pavia e Mirko Stefani del Pordenone. E, a proposito del Pordenone, a centrocampo piace anche Alex Pederzoli, per il quale la chiusura sarebbe vicina: il regista ex Ascoli è perfetto per 4-3-3, potrebbe essere il primo colpo della gestione Inzaghi. Si inseguono, per rinforzare la mediana, Guido Davi del Bassano (in scadenza di contratto) e Francesco Vassallo della Pistoiese.

In attacco, invece, i nomi caldi sono quelli di Francesco Virdis del Savona e Davide Bariti del Rimini. Mentre è sfumato l'arrivo di Giuseppe Statella che ha rinnovato con il Cosenza.
Un Venezia con le idee chiare quindi, e molto attivo sul mercato per essere pronto ad affrontare il meglio possibile il prossimo campionato di Lega Pro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?