Venezia FC: Serie D girone C il punto sul campionato

Mancano 7 giornate al termine del campionato e il Campodarsego è incespicato in un altro passo falso, dopo la sudata vittoria del turno infrasettimanale (Mercoledì) trovata al 93', questa volta i padovani si sono fatti fermare sul 3-3 da un Abano senza timore. Pronti via e i padroni di casa in vantaggio per 2-0, nella ripresa Aliù e Kabine raggiungono il pari ma i neroverdi padovani si portano di nuovo in vantaggio che al 76' capitolano per il 3-3 finale.

Il Venezia invece non fa sconti, con il vento in poppa la capolista si regala la quarta vittoria consecutiva e vola a +5 dal Campodarsego. Tutto troppo semplice per i lagunari che passano con un gol per tempo:Luciani apre le marcature al 34' del primo tempo e il solito Serafini, su calcio di rigore, chiude il discorso al 59' della ripresa.

Alle spalle delle due protagoniste del campionato Este e Belluno non rallentano, i primi si impongono 0-3 a Castelfranco Veneto contro il Giorgione, e i gialloblù, come da copione passano a Sacile 0-2. In coda ancora una sconfitta per Triestina e UF Monfalcone, quando sembrava che entrambe le squadre si fossero lasciati alle spalle i problemi di inizio campionato, ma è bastato pochissimo per ripiombare in zona playout.

In zona playoff ancora un risultato poco convincente dei veronesi della Virtus Vecomp che, a Fontanafredda a rischiato la sconfitta, salvandosi solo a sei minuti (84') dal fischio finale. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?