Venezia FC: Pareggio a reti inviolate contro i trentini del Levico

Venezia-Levico 0-0 Campionato Nazionale Serie D Girone C – 11^ Giornata -

L’undicesima giornata del girone di andata ha visto l'undici lagunare ospitare al Penzo il Levico Terme. Partita difficile, sicuramente sfortunata e con un risultato che sta stretto agli uomini di mr. Favaretto. Lo 0-0 del Penzo è infatti frutto di tante occasioni mancate per un soffio, e anche – qui colpevoli gli arancioneroverdi – di un cinismo assente sotto porta.

Nel primo tempo Fabiano scheggia il palo con un gran destro (10'), il Venezia crea buon gioco e in più di un’occasione invade l’area di Zomer senza però riuscire ad impensierire realmente l’estremo difensore.
Con una difesa ben strutturata e in grado di giocare quasi ad occhi chiusi, anche l’attacco veneziano nel secondo tempo sembra destarsi: al 56’ è quasi gol quando Fabiano insacca con uno splendido gol in rovesciata che viene però annullato per posizione di fuorigioco. Pochi minuti più tardi è Modolo a costringere Zormer al miracolo, mentre al 79’ Serafini colpisce in pieno la traversa illudendo ancora una volta il pubblico di casa.

Un altro paio di buone occasioni scaturiscono ancora dai piedi di Modolo e Fabiano, ma come dirà più tardi Calzi “oggi la palla non voleva entrare”. Il Venezia si conferma imbattuto e continua a guidare la classifica con un curriculum che vede 9 vittorie e 2 pareggi ma ora con soli due punti di vantaggio dall'immediata inseguitrice Campodarsego. Prossimo turno per gli arancioneroverdi a Tamai poi il turno infrasettimanale serale Mercoledì 11 novembre contro il MoglianoMestre

Venezia-Levico Terme 0-0
Arbitro: Sig. Alessio Clerico di Torino

Classifica prime posizioni
VENEZIA 27
Campodarsego 25
Virtus Vecomp 21
Calvi Noale 21
Tamai 17

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?