Venezia FC: Finisce a reti inviolate il big match del giorne C

Campodarsego-Venezia 0-0 Campionato Nazionale Serie D Girone C – 10^ Giornata -

E’ tutto esaurito a Campodarsego per lo scontro al vertice del girone d’andata: ad affrontarsi padovani e veneziani, con quest’ultimi alla ricerca dell’allungo sui secondi in classifica. Onore al merito alla curva sud che è sembrata essere davvero davvero il dodicesimo uomo in campo.

Le occasioni da gol e le relative emozioni non sono mancate durante il corso di questa partita, che pure è finita con un pareggio per 0-0. Forse forze talmente simili da annullarsi,

Vicario e Vanzato fanno grandi parate, il portiere padrone di casa poi al 29’ si supera salvando un colpo di testa di Carbonaro preciso e potente. Al 61’ della ripresa mr. Favaretto prova a cambiare marcia, toglie Carbonaro e inserisce Barretto. La classe del neo acquisto emerge qualche minuto più tardi quando serve magistralmente Acquadro, il centrocampista calcia bene ma Vanzato oggi è in stato di grazia e risponde per l’ennesima volta ai tentativi della squadra ospite.

I cambi in prossimità del fischio finale (entrano Innocenti e Callegaro) non cambiano la situazione. E' comunque un punto che - per quanto non permetta il tanto desiderato allungo sugli inseguitori - lascia i veneziani imbattuti e primi alla guida del girone.

Campodarsego-Venezia 0-0
Arbitro: Sig. Francesco Luciani di Roma

Classifica prime posizioni
VENEZIA 26
Campodarsego 22
Virtus Vecomp 20
Calvi Noale 20
Tamai 16

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?