Venezia FC: Buoni propositi

Serie A e poi Europa con uno stadio nuovo.
Joe Tacopina, nuovo presidente del Venezia calcio ha rinnovato le promesse fatte in occasione della presentazione alla città di una settimana fa.
Con una novità quella di effettuare ogni estate una tournèe estiva negli States o in Asia, oltre a precisare che un’immediata serie B si giocherebbe al Penzo e il nuovo stadio (obiettivo realizzarlo in tre anni) sarà di 28mila posti tipo Juventus Stadium.

La serie A e poi l’Europa sono il progetto che vuole realizzare la società: l'ipotesi è di due anni e mezzo ma anche se ci sarà da impegnarsi di più saranno pronti a farlo. Stadio da 28mila solamente per il calcio in zona aeroporto con area commerciale e hotel attorno: un biglietto da visita ottimo per Venezia. Ma anche per la Regione Veneto: al più presto i dirigenti del Venezia contano di incontrare il Governatore Luca Zaia per parlargli di questo. Ma il Penzo - romantico e affascinante - sarà utilizzato almeno sino alla serie B e poi sarà mantento attivo con delle amichevoli e delle altre manifestazioni»...

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?