Venezia Football Club: Il patron del Bologna a Venezia ?

Il punto di domanda è d'obbligo, ma in laguna la voce circola insistente. Il patron del Bologna, Joe Tacopina, potrebbe affiancare James Daniels nel Venezia, che ambisce a risalire la china. Come spiega il Gazzettino di Venezia, alla base dell'addio del 49enne avvocato newyorkese alla società emiliana, appena risalita in serie A, ci sarebbero presunte divergenze tra lo stesso Jacopina e il canadese Joey Saputo, imprenditore caseario già proprietario del Montreal Impact militante nella Major Leauge Soccer americana e vero finanziatore del Bologna.

Sono il presidente di questa società, sarò per sempre nella storia di questo club che con me è ritornato in serie A. Io uscire di scena? Sono uno dei proprietari e il presidente, non un semplice dipendente. Non vorrei trovarmi in una situazione del genere, ma se le persone non possono coesistere tra loro andrà trovata una soluzione” aveva detto qualche giorno fa lo stesso Jacopina.

Una voce, dunque, ma se si dovesse concretizzare il Venezia a stelle e striscie, già ambizioso, potrebbe accellerare e puntare grosso con investimenti ancora maggiori. Se ne saprà di più nelle prossime settimane. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco