Fbc Unione Venezia: Sconfitta al Piola

Novara-Venezia 3-0 Campionato Nazionale Lega Pro1 – Girone A – 29^ Giornata
Il menù novarese prevede 3 gol serviti in mischia e un conto decisamente salato. Si chiude sul 3-0 e la prima sensazione che verrebbe da trasmettere via computer è quella del “prendi, incarta e porta a casa”.
Eppure stavolta il Venezia ha fatto una partita dignitosa, con qualche errore ma anche tanta vis propositiva, quella che altre volte era mancata.

Esce a testa alta dal 'Piola' non umiliata e nemmeno schiacciata. Ha giocato – e perso - con una squadra più forte. Non c'è nulla di male a dirlo o ammetterlo. Il 3-0 pesa perchè i giocatori arancioneroverdi si aspettavano qualcosa in più, magari anche di tornare a casa con un punto in tasca contro una delle migliori squadre della categoria.

Niente da rimproverare comunque ai lagunari che hanno giocato bene, che non hanno fatto bunker come fatto dall'Arezzo mercoledì scorso contro di noi. Ha voluto provare a giocarla e il risultato è stato bugiardo.
Dobbiamo buttarla dentro però, altrimenti non si vince e non si pareggia neppure in trasferta.
Intanto la zona playout è a 7 punti ma, la società arancioneroverde è in attesa di essere penalizzata di almeno 2 punti per irregolarità sui pagamenti Irpef.

Novara-Venezia 3-0
Arbitro: Sig Perotti di Legnago

Reti: pt. 27' Corazza (NO), st. 9' Freddi (NO), 18' Corazza (NO)

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai