Fbc Unione Venezia: News #2

Venezia con De Francesci-Scibilia dietro la scrivania in attesa della conferma di Dal Canto in panchina.
I 40enni Ivone de Franceschi e Danta Scibilia, direttore sportivo il primo e direttore generale il secondo, sono i nuovi dirigenti di riferimento del club arancioneroverde per la stagione 2014/15 (di ieri l'ufficializzazione).
Liquidati Andrea Gazzoli (ora dg a Vicenza) e Gianmarco Specchia la società lagunare punta tutto sulla voglia di riscatto di De Franceschi, di fatto in prima linea come ds solo nel 2009/10 al Padova, per conto del quale, non ha però mai smesso di sondare il mercato.
In attesa delle dichiarazioni d'intenti dei protagonisti del nuovo corso dirigenziale, lo stesso De Franceschi avrebbe avviato un filo diretto con l'Atalanta per ricevere in prestito alcuni giovani di buone prospettive.
Sparite le comproprietà è scontato che il Venezia chiederà parecchi prestiti in giro, piuttosto che acquistare giocatori, alla luce di un budget senza dubbio non milionario.
Una prospettiva che, evidentemente, non spaventa un Alessandro Dal Canto davvero ad un passo da quella riconferma che in pochi si sarebbero aspettati dopo il mancato accesso ai playoff dell'ultima Lega Pro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai