Fbc Unione Venezia: Con il Savona è solo pari

Venezia-Savona 1-1 Campionato Nazionale Lega Pro 1 Girone A – 25' Giornata 
Testa e cuore non sano state sufficienti al Venezia per avere ragione di un Savona arrivato al Penzo con l'intento di portare a casa un pareggio (riuscendoci).
La formazione lagunare è stata interprete di una prestazione intensa e generosa che avrebbe meritato indubbiamente il successo pieno anche se il punto conquistato non è da gettare come non lo sono soprattutto qualità e quantità del gioco proposto.
Il Venezia è stato protagonista per gran parte del confronto, costringendo i liguri a difendersi in maniera decisa – a tratti davvero spigolosa – e nel contempo è riuscito a controllare abbastanza bene le manovre avversarie.
Se si fosse vinto sarebbe stato meglio, però la squadra ha fatto una grande prova di grande impatto fisico, di grande corsa, grande generosità e abnegazione. Non si è stati premiati dal risultato pieno, ma ripartiamo da un buon punto.
Arancioneroverdi attualmenti sesti ormai virtualmente qualificati per i playoff (otto punti sul decimo posto).Domenica prossima delicata trasferta a Vercelli, in casa della seconda in classifica.

Venezia-Savona 1-1
Reti: pt. 41^ Virdis (SA); st. 9^ Sosa (UV)
Arbitro: Sig. Guarino di Caltanisetta

Classifica prime nove posizioni
Entella 53
Pro Vercelli 44
Vicenza 42
Cremonese 41
Como 38
Sudtirol 37
Venezia 37
Savona 37
Albinoleffe 35
Feralpisalò 29

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai