Fbc Unione Venezia: Venezia naufraga a Como

Como-Venezia 2-0 Campionato Nazionale Lega Pro1 - Girone A  -12' Giornata-
Prestazione gravemente insufficiente della formazione allenata da Dal Canto, condita da errori e priva di mordente senza mai tirare in porta nell'arco dei 94 minuti di gioco.
Bruttissima prova del Venezia che ha totalmente sbagliato la partita, creato pochissimo e subito la vivacità del Como. 
La squadra ha perso nettamente la partita e perdere ci sta, quello che non va bene è il fatto di non essere riusciti nemmeno a contrapporci al Como. Non ci sono scusanti, ma può capitare una partita così nel corso di un intero campionato. 
Quest'anno la squadra, a parte la sconfitta contro il Feralpi Salò che ricorda molto questa, ha sempre giocato ad un certo livello, quindi non bisogna farne un dramma e imparare dagli errori commessi che sono soprattutto legati all'approccio della gara. Se non si gioca con la mentalità giusta, i risultati sono questi, altrimenti possiamo giocarcela con tutti.
Forse l'unico spiraglio di luce in una giornata fosca è stato il rientro di Franchini dopo tre mesi dall'infortunio rimediato contro il Sidney in amichevole a Jesolo.
In conclusione il Como rilancia le proprie ambizioni in chiave promozione e il Venezia è costretto ad interrogarsi sulla reale caratura dopo una prestazione da relegare negli annali con una delle più brutte prestazioni degli ultimi anni.

Como-Venezia 2-0
Arbitro. Sig.Morreale di Roma
Reti: pt.38' Marchi (CO), 39' Defendi (CO)

Classifica prime 9 posizioni
Virtus Entella 28
Pro Vercelli 26
Savona 22
Cremonese 20
Vicenza 18
Como 18
Venezia 17
FeralpiSalò 15
Albinoleffe 14

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai