Passa ai contenuti principali

Fbc Unione Venezia: Coppa Italia Lega Pro

Spal - Venezia 0-1 - Coppa Italia Lega Pro -
Il Venezia espugna Ferrara con un gol di Dramè al 13^ del primo tempo supplementare su azione di mischia. Passato il turno la squadra lagunare affronterà ora la Cremonese. Domenica a Portogruaro partita di campionato contro il Sud Tirol, partita che sarà arbitrata dal Sig. Luca Albertini di Ascoli Piceno. Per quanto riguarda la possibilità per i tifosi arancioneroverdi che vogliono raggiungere Portogruaro per la partita in programma il comune di Venezia, in collaborazione con ACTV, organizza degli autobus gratuiti con i seguenti orari:
da Piazzale Roma (Venezia) ore 13,00 ;
da Piazza Barche (Mestre) ore 13,15
Ricordiamo che il servizio è gratuito per gli abbonati e per chi acquisterà i biglietti dell'incontro in prevendita che potranno essere acquistati da mercoledì 9 ottobre dalle ore 12,00 a domenica 13 ottobre alle ore 12,00 con le modalità di sempre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines