Passa ai contenuti principali

Tutti a casa!!!


Viva la coerenza!!! Tutti a casa!!! Grazie Grillo, grazie grillini!!! Peccato che la conseguenza di tutto questo la pagheranno come sempre gli ultimi a favore dei soliti primi. Certo che Grillo si può godere lo spettacolo lo ha aspettato da tanto tempo, solo il blog gli frutta milioni di euro ma sono gli italiani che sono alla fame e non abbiamo un minuto da perdere.
Forse Grillo avrà raccolto la rabbia della piazza ma, la stessa rabbia, SI ASPETTA CONCRETEZZA. Ne abbiamo avuto abbastanza di tatticismi, sono anni che sentiamo dire che la colpa è di quelli che son venuti prima.
Ma quelli nuovi non son arrivati per cambiare le cose? Ma, purtroppo, mi sembra che abbiano capito che non possono governare con dei DILETTANTI allo sbaraglio.
Una cosa è certamente certa, e ne sono pienamente convinto, la fine del governo Bersani segna anche la fine del movimento 5S di Grillo perchè, come il puttaniere di Arcore, la loro politica è FARE E DIRE DI TUTTO PER NON CAMBIARE NULLA!!!
Povero Grillo...paragonarlo a Scilipoti è certamente fargli un complimento.

Commenti

  1. Chissà che,se andiamo nuovamente a votare, siano d'accordo anche tutti gli altri aventi dirittoal voto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines