Le voci di Venezia

castròn
persona poco attenta a quello che fà

Commenti

  1. Sto cercando di capire il nesso tra "castron" e una Venezia con la nebbia... Caio

    RispondiElimina
  2. Non vi è nesso. Non trovavo foto "castròn" e venendomi alla mente le voci di Venezia ho preso la prima foto ce mi è passata sotto mano. Caio

    RispondiElimina
  3. Dialetticon??? Cosa vuol dire???

    RispondiElimina
  4. Struccar sol link no ti se bon?

    RispondiElimina
  5. So un vecio bacuco. El pc per mi se come un'astronave, tanti tasti e un casin da no cpirghe gnente. Comunque go capio el se un blog ma, da quanto go visto se i altri che posta paroe in diaeto no el proprietario. Beo, proprio beo.

    RispondiElimina
  6. E' il blog che da cinque anni gestisce mia moglie e altri 4/5 persone compreso io :)

    RispondiElimina
  7. Ah, non lo sapevo, ora lo seguirò. Caio

    RispondiElimina

Posta un commento