Fbc Unione Venezia: News 2012 #10

Il Venezia c'è
Coppa Italia Lega Pro - Feralpì Salo Venezia 0-0 - 

Il Venezia debutta con un buon pareggio. Termina 0-0 la prima gara di Coppa Italia per la formazione di Diego Zanin, che ora dovrà sfidare il Bassano nell'ultima gara del girone. E. Moreau e compagni, pur soffrendo il grande possesso palla dei bresciani, hanno disputato un'ottima partita, soprattutto in fase difensiva. Ancora da decifrare invece le condizioni dell'attacco, con Denis Godeas che ha ricevuto pochi palloni giocabili e quasi sempre spalle alla porta.Il pareggio maturato in terra bresciana permette alla squadra di rimanere in corsa per il passaggio del turno. Da sottolineare che oltre che la prima di Coppa Italia per i lagunari è stata anche la prima uscita stagionale facendo, dal mio punto di vista un'ottima figura. La squadra non ha mai rischiato ottenendo un ottimo pareggio. Contro una squadra di categoria superiore l'undici lagunare non ha mai perso la testa difendendosi con ordine , cercando di ripartire in contropiede. Il Venezia ha anche cercato il gol del vantaggio, bravi a crederci, insidiando la difesa dei bresciani. Credo che la squadra stia acquisendo consapevolezza nei propri mezzi. I ragazzi devono solo trovare il ritmo e questo arriverà con il passare delle giornate.

Inizia giovedì la campagna abbonamenti che si concluderà l'8 settembre, da non escludere comunque, un prolungamento anche oltre la data della prima partita in casa (9 settembre). Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso la sede della società, via G. Gozzi 55 Mestre, presentando all'atto della  sottoscrizione la Supporter Card. Gli uffici della società saranno aperti mattina e pomeriggio per tutta la settimana, escluso il Sabato solo mattina.
Questi nel dettaglio i prezzi:

Curva Sud euro 70,00 (ridotto euro 55,00 over 65, donne)
Distinti euro 115,00 (ridotto euro 90,00 over 65, donne)
Tribuna laterale euro 180,00 (ridotto euro 135,00 over 65,donne) 
Tribuna centrale euro 250,00 (ridotto 190,00 over 65,donne)
Bambini fino a 14 anni euro 10,00 per ogni ordine di posto
Infovacanze consegnerà ad ogni abbonato un buono vacanza pari al valore dell'abbonamento sottoscritto  

Per quanto concerne il costo dei tagliandi per ogni partita interna questo il dettaglio:   

Curva Sud euro 10,00 (in prevendita euro 8,40)
Distinti euro 14,00 (in prevendita euro 12,40)  
Tribuna laterale euro 20,00 (in prevendita euro 17,60)
Tribuna centrale euro 30,00 (in prevendita euro 26,40)

I biglietti in prevendita potranno essere acquistati a S.Marco, Piazza Barche, Marcon e un ulteriore punto in via di definizione

Allo stadio Penzo il giorno della partita ci saranno 4 biglietterie aperte per l'acquisto del tagliando.

Si stanno inoltre ultimando i lavori allo stadio Penzo che porterà il rettangolo a misurare 105 metri anzichè gli attuali 111 metri.

FORZA ARANCIONEROVERDI

Commenti