Notizie da via Bellerio # 35

27 Febbraio 2012
Il Trota riscuote
lo stipendio 
da consigliere regionale
Fonte: Don Zauker

Commenti

  1. Ansoo20:59

    Sono nato a Varese nel 1988 in un monolocale che era la prima sede della Lega Nord, allora Lega Lombarda. Sono cresciuto in mezzo a manifesti e volantini ed ho sempre respirato la passione della politica come voglia di riportare la libertà ai nostri popoli. Libertà di lavorare senza il peso di uno stato opprimente, libertà di studiare la nostra storia, di vivere le nostre tradizioni, di rispettare i nostri territori.

    Oggi sento che impegnarmi in prima persona può essere il modo più naturale di continuare a coltivare quelle passioni che ho vissuto nella mia famiglia e nelle piccole sezioni di paese della Lega. Da lombardo e federalista nato sono convinto che la Regione Lombardia è l’istituzione che maggiormente rappresenta la voglia di libertà unita al rispetto delle tradizioni dei nostri popoli. Mi rendo utile assumendo la difesa dei nostri territori, lavorando per le nostra piccole imprese, per la crescita dei posti di lavoro e per le future generazioni delle quali mi sento parte.

    Lavoro per le aziende, per lo sport, per i giovani, per migliorare le infrastrutture e le potenzialità turistiche della nostra Terra, che è tra le più belle del mondo. Farò tutto ciò – con l’aiuto di tutti – nel segno della continuità di un progetto che è parte indelebile della mia vita e che tanti anni fa mio Papà ha iniziato.
    preso pari pari dal dal blog del trota

    RispondiElimina

Posta un commento