Passa ai contenuti principali

Notizie da via Bellerio

Comincia da oggi la pubblicazione giornaliera di tutte le notizie "importanti" che escono dalla sede di via Bellerio della Lega Nord. Il servizio vuol essere "la vera informazione" di tutto ciò che succede nelle discussioni leghiste e non verrete mai a sapere.

22 Gennaio 2012
"Padroni a casa nostra ma...il mutuo lo paga Berlusconi"
Fonte: Don Zauker

Commenti

  1. La Tanzania è padana ?

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:21

    la lega comme quello chi va cagare per resparmiare la carta genica polendolo il culu con il ditto hhhhhhhhhhhhhha

    RispondiElimina
  3. E dire che la polenta viene dall'America DEL SUD !!

    RispondiElimina
  4. Guappo08:09

    Povero popolo del nord!
    Hanno dato credito a questi saltinbanchi amministratori della lega e dopo 20 anni di attesa hanno ottenuto solo: pernacchie, insulti, parolacce da stadio e inchiappettate.
    Contenti loro contenti tutti!
    Dopo una esperienza simile spero abbiano capito che gli italiani sono inaffidabili da nord a sud, e che quelli che si danno alla politica è gente che non ha voglia di lavorare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines