DAI GIOVANE PADANO VIENI DA NOI !!!

VIENI CON NOI giovane Padano. Da Bossi imparerai ad arraffare tangenti… Da suo figlio Trota come si RUBA uno stipendio da 14mila euro al mese senza fare un cazzo… Dalla siora Emanuela la “first lady del senatur” baby pensionata come ottenere “umma umma” una sovvenzione di 800mila euro per insegnare pirlate razziste…
VIENI CON NOI giovane pirla padano in pellegrinaggio a Lourdes…per sentire la Madonna che parla bergamasco o veronese gli idiomi della nostra “padania”…
VIENI CON NOI giovane padano e avrai gratuitamente un T.S.O. atto di tipo medico e giuridico, che ti consentirà l’effettuazione di determinati accertamenti e terapie per la tua malattia mentale e psichica anche se in presenza dei tuoi normali rifiuti dovuti alla tua mancanza di consapevolezza della malattia…
VIENI CON NOI giovane padano e in alternativa alla T.S.O. potrai scegliere il carcere come il nostro “martire padano” Robusti…
VIENI CON NOI giovane padano e sarai parte della nobile incarnazione dello spirito, della storia, della tradizione e della cultura dei propri avi e della propria terra…
VIENI CON NOI giovane padano e il patto sancito dal popolo padano sulle sacre sponde del fiume Po ti darà la forza di comprendere la tua “spontanea allucinazione padana”
VIENI CON NOI giovane padano e potrai finalmente denunciare la discriminazione razzista a cui siamo sottoposti con una certa continuità e violenza e in diverse maniere: dal razzismo di Stato a quello singolare contro chi parla una delle lingue padane…
VIENI CON NOI giovane padano e ti potrai scrollare di dosso il “pensiero di PENSARE”. Pensare non fa bene alla lega nord.

…eppure il vento soffia ancora
spruzza l’acqua alle navi sulla prora
e sussurra canzoni tra le foglie
bacia i fiori li bacia e non li coglie

e presto la chiave nascosta di nuovi segreti
così copriranno di fango persino i pianeti
vorranno inquinare le stelle la guerra tra i soli
i crimini contro la vita li chiamano errori…
Pierangelo Bertoli

Commenti

  1. resto allibita...cos'è l'anticipo del carnevale o esiste realmente? gente senza cervello cultura storia intelletto profondità d'animo e pensiero... poveri noi un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Esiste, esiste cara Scix. Collegati al sito della fonte e troverai tutto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Purtroppo esiste, eccome.
    Forse più al Nord, ma anche qui in Emilia non si scherza.
    Ciao Renato!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Tuba07:44

    Purtroppo il degrado mentale e psicologico in cui è caduta la gente del nord ha dato a questi esponenti della lega la possibilità di raggiungere quel paradiso del "GOZZOVIGLIO" che si chiama parlamento italiano e posti di potere nelle amministrazioni pubbliche.
    Spero che si rendano conto e che cambino, ma la responsabilità maggiore è dell'opposizione che non ha saputo offrire alternative credibili.

    RispondiElimina
  5. post interessante,ci sarebbe da sorridere ma... Speriamo nel risveglio della mente dei mie conterranei.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai