Passa ai contenuti principali

Ogni giornata è la destinazione

Sono passati 50 anni. 50 lunghi anni… da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa…tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che… se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle… è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante… è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni…saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione… Ricordati… È solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella… ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione.
Haley James Scott

Commenti

  1. Hai scelto una foto bellissima per un post difficile. Fare quello di cui si ha paura è il nucleo centrale di Amleto, la cosa più difficile.

    RispondiElimina
  2. Il successo prendere il mare su una barca a vela
    piccola una randa un fiocco-
    Egill

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Last Internationale - Life, Liberty, and the Pursuit of Indian Blood

Electric Light Orchestra - Don't Bring Me Down