Chi paga tutto...chi paga niente

Berlusconi : “Il mio cuore gronda sangue, ma ho dovuto farlo per il bene del paese”
Tremonti : “La mia coscienza è tranquilla perché ho operato per il bene del paese”

Una manovra che è solamente il frutto di un combinato disposto di un asprissimo conflitto tra il nostro (ahimè) presidente del consiglio e il ministro dell’economia. Una collaborazione perversa che non è mai avvenuta in nessun paese del mondo dove, quando si manifestano dissidi e versioni così contrapposte uno dei due contendenti (di solito il ministro) rassegna le dimissioni. Da noi no, dimettersi non si usa, c’è sempre un Scilipoti a tenerli a galla.
FONTE: Repubblica

E’ UNA TARDIVA E INUTILE SCHIFEZZA. A Voi ogni ulteriore commento…

Commenti

  1. Quello nella foto chi è? ☺

    RispondiElimina
  2. Un italiano qualsiasi che sta pensando se tuffarsi e non ritornare più a galla oppure di continuare a SOPPORTARE ancora. Valdahim

    RispondiElimina
  3. Se non altro è un italiano romantico! ☺

    RispondiElimina
  4. Ho letto e riletto , non ho capito i sacrifici della olitica , in parole povere povere che cazz si sono tagliati i rappresentanti della casta ?

    RispondiElimina
  5. Certo Novalis, se non sbaglio, il romanticismo è nato in Italia. Valerio non si sono tagliati nemmeno quello.

    RispondiElimina
  6. Ben altro dovrebbe grondare!
    Macca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai