SPQR

SPQR...sono porci questi romani. Così il "senatur Bossi" applaudito a una festa della lega.E ancora...E se vogliono la Formula 1 corrano con le bighe, Monza non si tocca...Basta con Senatus Populosque Romanus,"Il Senato e il popolo romano", io dico "sono porci questi romani", scandisce fra gli applausi del pubblico e le risate del figlio trota in piedi accanto a lui.
Alemanno, sindaco di Roma : "Oltre il limite, scriverò a Berlusconi"
Dario Franceschini, Area Democratica : "Le parole del "ministro Bossi" su Roma e i Romani definiti "porci" hanno superato ogni soglia di tollerabilità"
Massimo Donadi, Italia dei Valori : "Abbiamo scritto una lettera aperta al Presidente della Repubblica che è anche cittadino onorario di Roma perchè non è possibile offendere le istituzioni impunemente. Un ministro della Repubblica non può esprimersi in quel modo. Bossi usa toni da campagna elettorale, forse perchè sa che questo governo non durerà a lungo, ma il suo linguaggio è indegno e intollerabile: dovrebbe dimettersi. Ora vedremo quale sarà il comportamento in aula di quella parte di centrodestra che si è sempre richiamata ai valori dell'identità nazionale. Se voteranno a favore di Bossi voteranno contro le loro idee"
Pierferdinando Casini : "La lega sa solo insultare e lanciare spot propagandistici, altro che risolvere i problemi del paese. Qui stiamo andando a rotoli e Bossi ci sguazza"
Renata Polverini : "Mi auguro che il governo prenda le distanze da queste volgarità"
Nicola Zingaretti : "Bossi faccia il ministro e non il comico"
Giorgia Meloni : "Battute fastidiose, ma fortunatamente non costituiscono una linea politica"

ATTENZIONE...post proibito ai meridionali, agli omosessuali, ai neri, ai marocchini, ai vù comprà e a Te. Recentemente anche l'inno italiano è stato proibito !!! SCAPPA, SE NON SEI LEGHISTA, PRIMA CHE IL "RINTRONATO SENATUR" ESCA DALLO SCHERMO PER RINCHIUDERTI IN UN LAGER IN PADANIA...


Commenti

  1. secondo me l'idea di una corsa con le bighe a roma è fighissima.

    RispondiElimina
  2. Si posso essere d'accordo con Te ma su SPQR proprio no

    RispondiElimina
  3. finisce sempre a tarlucci e vino , è difficile che i cani si mordino tra loro !!!

    RispondiElimina

Posta un commento