Passa ai contenuti principali

Fbc Unione Venezia : Finisce con l'Union Quinto l'avventura playoff

Venezia-Union Quinto 0-2 - Playoff Serie D Giorne C- Finale di girone
Onore al Quinto, ha vinto con merito, mentre il Venezia è stato meno cinico del solito. Arancioneroverdi che sfigurano davanti al proprio pubblico ed escono malissimo dalla scena dei playoff. Uscita che condanna quasi certamente ad un'altra stagione in serie D. Se guardiamo l'attuale posizione nella classifica per i ripescaggi vedrebbe il tam lagunare attorno alla ventesima posizione, con zero possibilità di essere inserito in Seconda Divisione. L'avventura del Venezia si arresta in maniera brusca grazie alla doppietta di Zanardo (UQ) che dire poi se il primo tiro in porta è arrivato appena al 35^ della ripresa, dopo che decine di palle erano state servite fuori misura o altre in aerea dove la difesa trevigiana non ne perdeva una di testa. Ora bisogna guardare avanti e pare che la società abbia già incominciato. Si vocifera il cambio del ds Andrea Seno e dello stesso tecnico Favaretto. L'amarezza è palpabile, ma ieri la squadra ha interpretato una delle sue peggiori prestazioni, la differenza ancora una volta l'hanno fatta le motivazioni. Si esce mestamente dai playoff con la mente rivolta al prossimo secondo campionato di Serie D.
Venezia-Union Quinto 0-2
Reti : p.t. 6^ e 29^ Zanardo (UQ)
Arbitro : Sig. Losito di Pesaro

Commenti

  1. Barbara / Paolo18:46

    I ragazzi non c'erano con la testa o, forse, la società non è pronta economicamente a gestire un campionato professionistico. Ciao da Barbara e Paolo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines