Ma per quanto tempo ancora

Da Repubblica : Scende ancora la fiducia in Berlusconi e il suo governo. Solo il 41% degli interpellati dichiara di avere “molta” o “abbastanza” fiducia nel Cavaliere.
Da Repubblica : Berlusconi. Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Vi ricordate quando ho venduto Kakà ? Ci ho rimesso tre punti.

Non c’è opera veramente comica se non ha in sé qualcosa di tragico e viceversa. Quando leggo di Berlusconi non so più se ridere o piangere.
Edoardo Sanguineti

Commenti

  1. che poi io non credo sarebbe così.. la gente lo vota incondizionatamente..

    RispondiElimina
  2. Ognuno ha la libertà di pensarla come gli pare e gli piace. Rispetto la Tua idea ma...io di quel personaggio non ne posso proprio più.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai