Passa ai contenuti principali

...l'importante è vivere la propria vita

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te
e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro,
che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi
intensamente ogni giorno della tua vita
prima che l'opera finisca senza applausi...
Charlie Chaplin

Commenti

  1. bello bello. Ricorno che la pubblicai dalle mie parti mesi fa, insieme alla storia dell'asino che ben spiega questa citazione di sopra :)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE! bellissimo...
    sono proprio parole vere e profonde.
    un caro abbraccio val

    RispondiElimina
  3. Mi dicono tutti che sono fatto così. Anche mia moglie me lo dice sempre. Una cosa non sono mai riuscito a capire...me lo dicono perchè è un pregio oppure perchè è un difetto ? Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  4. Penso un pregio. Mia moglie (quasi ex) non me lo ha mai detto, ma penso, anzi sono sicuro, che sia un pregio.

    RispondiElimina
  5. Grazie Roby. Io sono dell'idea che ha volte può anche essere un difetto. A volte vuol dire guardare solo la propria strada a scapito di chi ti è più vicino.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines