Passa ai contenuti principali

Trovata la soluzione per mandare fuori di casa i "bamboccioni"

Chi non lo conosce ormai il nostro ministro Brunetta ? La sua, fedele copia di quella del sultano di Arcore, è una politica spettacolo. Per lui deve essere il massimo della goduria. Non ci stupiscono ormai più le sue sparate che, sono sempre più grosse. L’ultima riguarda i cosiddetti “bamboccioni”…proponendo di prendere ai pensionati per dare ai giovani…500 €uro al mese agendo sulle pensioni di anzianità aiutandoli così, ad uscire di casa. Che dire ormai di questo ministro fannullone, che pensa adesso al doppio lavoro, candidandosi a Sindaco di Venezia e allo stesso tempo mantenendo la sua poltrona di ministro ? Aiutatemi Voi vediamo di dare una risposta seria a questa interrogativo che non sia allo stesso livello della sua “proposta che si accende e si spegne in 48 ore” come affermato dal leader del Pd Pierluigi Bersani.

Commenti

  1. Ciao dolcissimo,un carissimo saluto:)

    RispondiElimina
  2. Insegnamenti latini:
    Natura non facit saltus «la natura non fa salti». Come in natura tutto è ordinato e progressivo, così da un cervello modesto non ci si possono aspettare grandi cose.

    RispondiElimina
  3. Non sarà educativo, caro magocamillo ma, un bel ceffone magari lo farebbe star zitto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Temperance Movement - Take It Back

Mötley Crüe - Kickstart my Heart