Fbc Unione Venezia : la settimana della quinta di campionato

22/09/2009 : Dunque, un grande Venezia, quello visto domenica 20 settembre al Penzo contro la Virtus Vecomp Verona. Se si doveva andare in serie D per vedere gol, gioco e spettacolo, ben venga la serie D. A ben guardare ciò che si è visto domenica non è altro che il lato positivo di quanto si era visto nelle precedenti partite, dove, la scarsa condizione fisica dovuta ad una preparazione atletica cominciata in ritardo, aveva ingigantito i problemi. Un plauso naturalmente al pubblico, che ha premiato la società, con il record assoluto di abbonati per la serie D. Pubblico a cui la squadra piace e…incredibilmente piace la categoria. Si la “ prima serie dilettantistica “ dove, come dimostrato, le squadre avversarie non sono certamente ne scartine ne accondiscendenti . Una serie dove finalmente, a causa dei regolamenti, si possono veder giocare tanti giovani, giovani certamente bravi che in altre categorie non avrebbero avuto lo spazio per farsi conoscere. Un ultima cosa, se non siete ancora andati al Penzo a vedere la squadra, andateci, certamente avrà modo di divertirsi e di godersi lo spettacolo di una “partita di calcio”.
23/09/2009 : Domenica V° giornata di campionato trasferta a Montecchio Maggiore. Cittadina a circa 10km da Vicenza. Cittadina che ha ispirato le vicende di Romeo e Giulietta. Intanto giunge conferma che la partita Belluno-Venezia in programma il 4 ottobre, verrà trasmessa dalle telecamere di RaiSport con inizio alle ore 12.00
24/09/2009 : Ieri doppia seduta di allenamento e oggi probabile riposo prima della rifinitura di sabato. Il Venezia si avvicina alla trasferta di Montecchio con le certezze regalategli dall’epico pomeriggio di domenica scorsa. E’ certa la fiducia di mister Favaretto per il gruppo che in 10 ha schiantato la Virus Vecomp. Cosa rimane della partita contro il Ve Comp ? La vittoria in inferiorità numerica è una delle più belle e la certezza che il cantiere Venezia è in crescita anche perché ricco di individualità importanti. A proposito della Virtus Vecomp, la squadra veronese ne ha presi altri cinque ieri, in Coppa Italia, contro lo Jesolo.
25/09/2009 : Cambiati i palinsesti Rai. Non verrà più trasmessa la partita di domenica 4 ottobre Belluno-Venezia che sarà giocata regolarmente alle ore 15 anziché in anticipo alle 12 come sopra precedentemente riportato
26/09/2009 : Si preannunciano moltissimi sostenitori del Venezia a Montecchio Maggiore per la partita della quinta di campionato. Chi in macchina, chi in pulmann organizzati dai club si ritroveranno allo stadio Gino Cosaro per incitare la squadra e far si di portare a casa i tre punti equivalenti alla vittoria. Prossimo articolo il resoconto della partita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai