Succede

Mi ricordo che una volta ho lavato i piatti con il Cif. Poi ho dovuto rilavarli.

Commenti

  1. Anonimo19:04

    Ciao Errebi,
    succede ....... mettere sullo spazzolino da denti una crema contro i brufoli!!!!!
    Ciao Marlor58
    (p.s.: com'è andato il primo rientro di Federico? P.p.s.: Ovviamente no comment, se preferisci.

    RispondiElimina
  2. Ben arrivato Marlor58
    A parte la mia stanchezza per la giornata dedicata alla prima fase del trasloco, l'arrivo di Federico a casa è stato qualcosa che non riesco ad esprimere mi mancano le parole. Ora è già a letto...mi ha detto un anno tre mesi e mezzo che non dormo nel mio letto...quanto tempo è passato. Grazie di cuore per il Tuo interessamento. Ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  3. Il CIF???? ma non fa neppure schiuma :-)
    Augurissimi per tutto il resto.

    RispondiElimina
  4. Appnto il CIF non fà schiuma...e non capivo che tipo di detersivo per piatti avevo comprato. Ciao alla prossima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai