Silvio-Faust


Umbria (Healt Center) : nel cuore dell'Umbria fra i boschi della località di Melezzole nel ternano, qui Silvio-Faust, coltivando il mito dell'eterna giovinezza, colpito da un mal di schiena che da alcuni giorni lo infastidiva ma, anche per il gusto di allusciarsi un pò la pancia e forse di eliminare qualche ruga, si è rivolto a tale centro per un restyling che lo rimetta in forma.
Udite, udite la struttura umbra, chiusa per ferie fino al 7 ottobre, è stata riaperta apposta per l'arrivo del premier risanatore, del cavaliere dalla schiena dritta, basti vedere come si è inflessibilmente comportato con i piloti in lotta - che però è anche scricchiolante -.
E sarà bello e in forma come prima e più di prima Super Silvio per la festa del Pdl (inizio Ottobre) e per il suo 72esimo compleanno.
E' talmente forte della sua luna di miele con gli italiani, che una piccola assenza a fin di bene, non abbasserà gli indici di gradimento.
Proprio mentre stà per cogliere il successone su Alitalia, inseguito da tanti mesi ?
Ma Silvio non se ne preoccupa si sente come Mourinho che fà notizia anche quando non c'è. Scusami Silvio ma con un pò di più del tuo prezioso tempo avresti anche potuto fare un salto nella tenuta di Mogol , che sta da quelle parti e ospita una scuola di musica.
Magari ci sarebbe scappata una nuova canzone, non alla maniera di Mariano Apicella ma a quella di Lucio Battisti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai