Passa ai contenuti principali

Prodi : Dimissioni




















E' ACCADUTO QUELLO CHE SINCERAMENTE SPERAVO NON AVVENISSE. NON AVEVAMO PROPRIO LA NECESSITA' DI APRIRE UNA CRISI DI GOVERNO MA..........QUALCUNO DEVE ASSOLUTAMENTE ASSUMERSENE LE RESPONSABILITA'. CERTAMENTE NON MASTELLA, FIGURA MINORE E INSIGNIFICANTE DI QUESTA CRISI GUIDATA CERTAMENTE DA MANI PIU' ESPERTE E INTERESSATE (SILVIO)CHE HA USATO IL POVERO MINISTRO PER ARRIVARE AL PUNTO : FAR CADERE PRODI!!!!!!! ORA L'ALTRA AGOGNATA META E' QUELLA DI PORTARE IL PAESE ALLE ELEZIONI , VINCERLE COME UN NAPOLEONE MODERNO E GOVERANRE PER ALTRI CINQUE ANNI DALL'ALTO DELLO SCRANNO. SPERIAMO CHE STAVOLTA GLI ELETTORI CI PENSINO SOPRA PRIMA DI RIDARE L'ITALIA NELLE MANI DI UN AVVENTURIERO POLITICO TUTTO PROTESO ALLA DIFESA AD OLTRANZA DEI PROPRI INTERESSI QUALI E' IL CAVALIERE.

Commenti

  1. Anonimo20:35

    avrà fatto bene questo governo allora!!!!! ha diminuito le tasse , ha fatto giustizia verso gli extracomunitari che scorazzano per ne nostre citta, ha dimiuito la pressione fiscale, ha creato nuovi posti di lavoro,ha risolto in ultimis la spinosa questione dei rifiuti a napoli.Ma che cazzo di giornali leggi ??? topolino????non dico che berlusca sia un santo ma almeno qualcosa ha fatto muovere...prodi ha solo pensato a .....mangiare mortadella!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines