Passa ai contenuti principali

IL DIAVOLO NON ESISTE


NON PARLIAMONE ORMAI PIU'. LO SCUDETTO ANCHE QUEST'ANNO E' DIVENTATO UNA CHIMERA!!! E NON SOLO LO SCUDETTO MA DA QUI' A DICEMBRE OLTRE A UNA DECINA DI PARTITE DI CAMPIONATO CI SARA' IL MONDIALE PER CLUB, UNA SETTIMANA GIAPPONESE, NELLA QUALE GLI EX DIAVOLI, SIN DA AGOSTO HANNO RIVERSATO QUASI INTERAMENTE IL SENSO DELLA LORO STAGIONE.
VA BENE CHE ORMAI VINCERE IL CAMPIONATO NAZIONALE E' DIVENTATO SOLAMENTE UN TORNEO REGIONALE CHE TI PERMETTE LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS SENZA L'OBBLIGO DEI PRELIMINARI MA, UN LIMITE ALLA VERGOGNA CI DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE. CONOSCEVANO I LIMITI DEL MILAN, CHE NON SONO EMERSI PER LA PRIMA VOLTA CONTRO LA ROMA, SQUADRA IN LA' CON GLI ANNI, MANOVRA UGUALE A SE STESSA DA TROPPO TEMPO, LOGORIO DA SUPERLAVORO ANCHE PER QUEGLI ELEMENTI CHIAVE ( PIRLO E GATTUSO ), MA, RIPETO UN LIMITE E SOPRATUTTO ORGOGLIO PENSAVO CI FOSSE E INVECE......
MA CHI L'AVREBBE MAI DETTO????????
ERREBI

Commenti

Post popolari in questo blog

Sei un fiume forte, non ti perderai

[…] mi viene solo in mente quella storia dei fiumi, […] e al fatto che si son messi lì a studiarli perché giustamente non gli tornava 'sta storia che un fiume, dovendo arrivare al mare, ci metteva tutto quel tempo, cioè scelga, deliberatamente, di fare un sacco di curve, invece di puntare dritto allo scopo, […] c'è qualcosa di assurdo in tutte quelle curve, e così si sono messi a studiare la faccenda e quello che hanno scoperto alla fine, c'è da non crederci, è che qualsiasi fiume, […], prima di arrivare al mare fa esattamente una strada tre volte più lunga di quella che farebbe se andasse diritto, sbalorditivo, se ci pensi, ci mette tre volte tanto quello che sarebbe necessario, e tutto a furia di curve, appunto, solo con questo stratagemma delle curve, […] è quello che hanno scoperto con scientifica sicurezza a forza di studiare i fiumi, tutti i fiumi, hanno scoperto che non sono matti, è la loro natura di fiumi che li obbliga a quel girovagare continuo, e perfino esatto…

The Libertines